L’ennesimo grande merito del sindaco Bianco. Con questa “pagina di storia”, cambia il volto di una comunicà. A cominciare dalle periferie!
di iena del progresso e del popolo
Grazie ad un evento mirabile, grazie, quindi, al sindaco Enzo Bianco, a Catania in queste ultime ore sta cambiando tutto. L’economia è in crescita, la disoccupazione in calo, la legalità sta avanzando, determinata e senza guardare in faccia a nessuno(a partire dagli abusivi della frutta e verdura), la periferia sta rinascendo, i quartieri popolari vivono una nuova “era di progresso”.
Siamo all’ “Evento Storico”! Come? E tutto grazie all’assemblea parlamentare della Nato, in corso a Palazzo degli Elefanti. Nella casa di tutti, nella casa del popolo.
Da Librino, dalla periferia sud, è tutto un circolare di voci di elogio, di inni al cambiamento, di parole di soddisfazione: l’assemblea parlamentare della Nato porta benefici. Al popolo.
E, infatti, il “comunista molto italiano” Orazio Licandro, della giunta protagonista di questa “pagina di storie&propaganda”, ha detto, in queste ore, tante cose….quali?
Prosit!
comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la…
Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo…
ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO La squadra rossazzurra supera l’Invicta 93Cento di Caltanissetta…
Incomprensibile la scelta del sindaco Trantino di escludere il quartiere di Librino dai fondi del…
Allo stadio “Francesco Russo” di Viagrande vince l’Avola per 1-0. Gara condizionata dalle decisioni del…
COMUNICATO STAMPA Sanità, Cimest: "Tariffe LEA inadeguate: a rischio l'assistenza specialistica convenzionata" La richiesta è…