Sempre “unico e rivoluzionario” (all’italiana) il governatore siculo, che tanto e tanti fa sognare…sì che vada via presto!di iena devota
Saro Confindustria Crocetta è un vero “rivoluzionario” (negli ultimi tempi “insidiato” in questo dal questore di Catania Longo, che sta controllando locali e locali. Ma a proposito: i controlli sulla festa di Sant’Agata sono andati bene?). Oggi il governatore siculo è piombato a Catania: e che ha combinato? Guarda foto….
Come al solito -come suo costume, o meglio come costume dei parvenu del Potere- è arrivato in ritardo, stavolta al pontificale di S. Agata. E che ha fatto? Ha bloccato la processione in uscita per salutare il cardinale Bagnasco e l’arcivescovo Gristina.
Come dire? Un “sogno” chiamato “rivoluzione crocettiana”, un nuovo “colpo” dei suoi, del confindustriale governatore di Trinacria! In nome della fede, stavolta, del cattolico e comunista, poi democratico e cristiano Saretto: per un giorno l’antimafia è stata messa da parte. Oggi non serve?
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…
La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di…
Comune di Catania Ufficio Stampa 22.11.2024 Ognina, sindaco Trantino chiede alla Regione revoca concessione Tortuga…
comunicato stampa L’associazione Le Aristogatte aveva impugnato l’illegittima ordinanza n. 9 del 16/03/2021 del Comune…
Nella danza invisibile che lega gli eventi, il tempo non scorre in modo lineare e…
COMUNICATO STAMPASabato 23 novembre 2024 alle ore 10 in via di Spirito Santo 92CALTANISSETTA 22…