Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
BREAKING NEWS, “MULTISERVIZI” CT, CLAMOROSE RIVELAZIONI! IL MAGO “CICCINO ABBESSA TUTTO” PREDICE: “VINCONO I SI’. E PRESTO FOTO E FLASH PER TUTTI”
Pubblicato il 14 Novembre 2014
A poche ore dall’inizio dello spoglio….
a cura di Pippo Scai Pai Pai
In linea diretta con il nostro collaboratore “Pippo Scai Pai Pai” (volto meno noto delle telecronache del fenomeno Serie A palle&palloni).
Che ha fatto lo scoop. Ha “pizzicato” il magno “Ciccino Abbessa Tutto” che predice: “il referendum della Multiservizi lo vincono i Sì”
E alla domanda “tardo-leniniana”: “Che fare?”, il mago ha risposto: “niente paura. E’ tutto pronto. I flash, i comunicati, le platee, con tutti i sorrisi dell’occasione. Sarà una grande festa. E un imbiancamento generale”.
E alla fine? “Beh -ha risposto Ciccino- alla fine c’è chi c’ha e chi non c’ha. Questione di posizionamento. E di scelte di vita. Chi ha fatto il buono sarà gratificato.
Ma su tutto c’è una cosa: è tutto regolare. Talmente regolare che finirà su Scai Pai Pai”.
Lascia un commento