BREAKING NEWS, NUOVE ROGNE PER RENZI! A CATANIA “SCOPPIA” IL CIRCOLO CENTRO STORICO PD: “FIRST LADY” PALAZZO CONTRO “CAMALEONTE” RUFFINO. CHE POTREBBE RISCHIARE L’ “EPURAZIONE” CON L’ACCUSA…DI “RENZISMO”!


Pubblicato il 04 Dicembre 2014

Dici Piddì ed è subito…scazzo! Stavolta, direttamente da facebook, rimbalzano parole…”d’acchiappata”. E dietro l’angolo c’è….

di iena molto circolare, quasi obesa

Non c’è pace per il Premier Renzi. Povero Matteo! Ogni giorno, scontri, gelosie, ripicche, picche, quadri e magari…fioriemazzi. Ora la rogna (e che rogna!) arriva da Catania! E siamo veramente al “duello rusticano”. Dei gggiovani! Democratici, ma non “dem”, bensì…bang! E che colpi!

Il tutto nasce da un “selfie”: il consigliere di quartiere e componente del direttivo del circolo centro storico del Pd Davide Ruffino ha mostrato sulla sua bacheca facebook -soddisfatto di sè- un bella “foto insieme”…al Premier (vedi foto in alto)! Con San Matteo, il  Supremo Gran Cazzaro di tutte le Galassie! 

Apriti cielo: direttamente dal circolo la “first lady” Adele Palazzo non le ha mandate a dire. Uno scontro tutto “ideoligico-politico”. Ecco il dialogo, direttamente da facebook:

“…Adele Palazzo: Ruffino un giorno sei operaio, un giorno imprenditore, artigiano, cuperliano, poi renziano., nel cuore civatiano………..deciditi cosa vuoi fare da grande!

CAMAcamaleonte Ruffino

Davide Ruffino Adele, hai ragione forse sono un po troppo camaleontico….dimenticavo, ho cercato di scambiare qualche parola con Renzi, lui però mi ha stoppato subito dicendomi: dov’è la segretaria del Circolo Centro Storico Adele Palazzo ?

 

Adele Palazzo Esattamente, le assenze a volte contano più delle presenze, ci vuole stile nella vita !..”

Colpo di Palazzo, si direbbe! Sisma sul…Palazzo? Un “taglio netto” ad un duo che ha fatto la Storia del Piddì Rossazzurro, un duo “Epocale”, quasi una Rosa Luxemburg&Karl Liebknecht in salsa catanese?

Il gggiovane Ruffino, insomma, è accusato di “renzismo”.

E nientepopodimenoche dal suo segretario, la nota “first lady” Adele Palazzo.

download (1)_11

 

Lontani sono i giorni in cui i due gggiovani democratici ridevano accanto a padre Paolino Mangano (vedi sopra).

ruff

Oppure, si facevano fotografare con altri “piddì”, magari…dal nome “acquatico” o similare! (vedi sopra)

Niente, ora è “guerra fredda”! “Guerra glaciale”! “Guerra termonucleare”, con annesso termosifone che non funziona…in circolo. Almeno così parrebbe. 

Gli ultimi “boatos” indicano un ulteriore “abbassamento” della “temperatura politica”…per Ruffino. L’accusa di “renzismo” potrebbe portare all’ “epurazione” dal circolo? 

Chi salverà il “soldato” Davide? Occorre un nuovo…colpo di Palazzo? (o di sole, in parruccheria?)

10805691_10205586755135217_5242239818828051767_n

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte Raffaello” […]

3 min

Catania – Torna l’attività concertistica di fine anno “Fuorischema 2024” del Centro culturale e teatrale Magma di Catania, diretto da Salvo Nicotra. In programma tre serate, a Catania ed in provincia, con il Trio chitarristico formato da Salvatore Daniele Pidone, Virginia Sassaroli e Massimo Martines. Primo concerto a Catania, mercoledì 27 novembre, alle ore 16.30, […]

1 min

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di associazioni, partiti e cittadini, interviene Angelo Villari, presidente dell’ associazione “Comuntà in progresso”: “La numerosa presenza di tantissime cittadine e cittadini, associazioni, forze politiche di opposizione, alla iniziativa di protesta contro la privatizzazione del porticciolo di Ognina, rappresenta la volontà […]

2 min

di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli assegni e il santino di Sant’Agata) il catanese”sperto” forse non vede alcune cose. Alcune cose evidenti, palesi, e anche un po’ ridicole. Quelle che accadono a Palazzo e nell’amministrazione pubblica. Malgrado la “visione onirica-mediatica”, Catania continua ad essere una “città […]