Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza di autorità civili, religiose e militari si terrà la 28^ cerimonia di conferimento della Candelora d’oro 2025, assegnata quest’anno all’attore Tuccio Musumeci, decano degli artisti teatrali siciliani simbolo della catanesità. “La Città di Catania -ha detto il sindaco Enrico Trantino […]
Breaking News, Politica, Catania, “caso Venezuela-Amnesty International”: attacco contro il valoroso compagno Orazio Licandro! E il sindaco Bianco subito reagisce: pronta la delega alla Pace nel Medio Oriente?
Pubblicato il 24 Luglio 2014
Prossimamente, potrebbe arrivare all’assessore anche quella per i popoli oppressi dell’America Latina! Il Partito Democratico sarebbe già d’accordo
di iena proletaria
Diritti umani nel Venezuela della rivoluzione? A Catania, un’iniziativa organizzata ieri da Amnesty International ha provocato un vile attacco al valoroso compagno Orazio Licandro, assessore ai saperi e alla bellezza condivisa.
Il comune ha dato -gratuitamente- i locali di Cortile Platamone. E Licandro? Doveva portare i saluti (una scelta democratica, oltre che istituzionale)…alla fine non ha portato nulla, perchè non si è presentato. Invece, ma fra i due fatti non c’ è alcun legame, su facebook da un vario “mondo comunista”, anche dirigenziale del Pdci, sono partiti strali su Licandro! E che strali! Ma come lo amano a Licandro!
Sono tirati in ballo: la Cia (qualcuno ha pensato anche alla Confederazione degli Agricoltori), gli americani, insomma la controrivoluzione…permanente. Che per questo non va ogni giorno dal parrucchiere.
Ma noi sappiamo che la controrivoluzione si manifesta nelle forme più varie: da chi critica il nuovo Tondo Gioeni e non ha il senso estetico per capire la scelta dell’amministrazione Bianco di togliere il “new jersey” dal lungomare di Catania fino alle scelte politiche dei principali paesi dell’America Latina. Con annesse refluenze umanitarie o presunte tali.
Per questo noi ribadiamo soltanto una e una sola cosa: NO PASARàN!
Lascia un commento