“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di Stato ha scandito i diversi momenti di riflessione programmati dalla Questura di Catania per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Questa mattina, nell’Aula delle Adunanze del Palazzo di Giustizia, la Polizia di Stato e l’Ordine […]
Breaking news, Saretto Crocetta minacciato per telefono, svolta: ecco chi potrebbe essere l’autore! E’ ET! Ecco il messaggio intercettato -in esclusiva- da ienesicule!
Pubblicato il 27 Dicembre 2014
di iena anti antimafiosa
Contro Rosario Crocetta le minacce non fermano neanche…sotto le feste! Come nel caso di una telefonata minatoria, di recente: povero Saretto!
Ma noi di “ienesicule” abbiamo intercettato un messaggio che potrebbe fare luce sull’accaduto.
E’ un messaggio del famoso ET, l’extraterrestre, molto terrestre e poco extra, in questo caso. Si sarebbe, infatti, incazzato per una “scacciata”, il noto prodotto da forno siculo, non venuta bene!
Ecco il testo, in esclusiva:
“auu, Saro, ma che minchia di scacciata mi facisti arrivari? Era tutta rattrappita, non sapeva ‘i nenti, pareva na fedda ‘i canne arrustuta cu’ baccalaru. ‘Na cosa bbona, insomma.
E iu propria a tia ava pinsato: vuo’ viriri che Saro almeno ‘a scacciata a sapi fari? Invece, nenti. Suffuru. Mancu ‘na scacciata, mbare si spacchiusu piddaveru! Picchì non rapi ‘na putìa, viremu como finisci.
Ora pensu che a tia ta na a fari ‘na statua, altro che minacce! ‘Na statua ‘i sali, mi pare giustu accussì. Picchì, sai Saretto, ‘u sali è iancu…come ‘u sali, macari pi chiddi ca’ acchianunu supra, supra.
Sai chi ti ricu?
“Megghiu pansa a scattiari, ca pitanza a lassari” –come si rici in Sicilia.
E ti salutu! Fatti fari ‘i stunnelli.
Ps: a proposito, stu Renzi ni futtiu ‘n miliardo, chi fa’, facemu quaccosa o no?”
Ps: per venire incontro alle facoltà intellettive di qualcuno, precisiamo che trattasi di satira!
Lascia un commento