Breaking news, Saretto Crocetta minacciato per telefono, svolta: ecco chi potrebbe essere l’autore! E’ ET! Ecco il messaggio intercettato -in esclusiva- da ienesicule!


Pubblicato il 27 Dicembre 2014

 di iena anti antimafiosa

Contro Rosario Crocetta le minacce non fermano neanche…sotto le feste! Come nel caso di una telefonata minatoria, di recente: povero Saretto!

Ma noi di “ienesicule” abbiamo intercettato un messaggio che potrebbe fare luce sull’accaduto.

E’ un messaggio del famoso ET, l’extraterrestre, molto terrestre e poco extra, in questo caso. Si sarebbe, infatti, incazzato per una “scacciata”, il noto prodotto da forno siculo, non venuta bene!

Ecco il testo, in esclusiva:

“auu, Saro, ma che minchia di scacciata mi facisti arrivari? Era tutta rattrappita, non sapeva ‘i nenti, pareva na fedda ‘i canne arrustuta cu’ baccalaru. ‘Na cosa bbona, insomma.

E iu propria a tia ava pinsato: vuo’ viriri che Saro almeno ‘a scacciata a sapi fari? Invece, nenti. Suffuru. Mancu ‘na scacciata, mbare si spacchiusu piddaveru! Picchì non rapi ‘na putìa, viremu como finisci.

Ora pensu che a tia ta na a fari ‘na statua, altro che minacce! ‘Na statua ‘i sali, mi pare giustu accussì. Picchì, sai Saretto, ‘u sali è iancu…come ‘u sali, macari pi chiddi ca’ acchianunu supra, supra.

Sai chi ti ricu?

“Megghiu pansa a scattiari, ca pitanza a lassari” –come si rici in Sicilia.

E ti salutu! Fatti fari ‘i stunnelli.

 

Ps: a proposito, stu Renzi ni futtiu ‘n miliardo, chi fa’, facemu quaccosa o no?”

 

Ps: per venire incontro alle facoltà intellettive di qualcuno, precisiamo che trattasi di satira!


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]

2 min

comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui fare la spesa gratis. La Polizia di Stato ha colto sul fatto un uomo di 57 anni, dipendente di un’impresa che si occupa dei servizi di ristorazione in un’azienda ospedaliera catanese. L’uomo, addetto al confezionamento e alla distribuzione dei pasti, […]

1 min

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e detenzione abusiva di munizionamento, ferma restando la presunzione di innocenza dell’indagato valevole ora e fino a condanna definitiva. Nei giorni scorsi, gli agenti della squadra volanti della Questura di Catania hanno effettuato un […]

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]