“Esprimo soddisfazione per l’approvazione in VI commissione di un emendamento da me promosso che incrementa di 10 milioni di euro le risorse previste per i comuni in ordine allo svolgimento del servizio Asacom. Una misura concreta, accolta all’unanimità dai parlamentari della Commissione, che ha avuto il parere favorevole del Governo. Il mio auspicio, adesso, è che tale provvedimento possa […]
Calcio Catania, abbonamenti gratis per i tifosi in difficolta’ economica. A segnalarli gli abbonati e i “Cuore Rossazzurro”
Pubblicato il 26 Luglio 2012
di Luca Rodo, iena rossazzurra
“Pensando a loro e con la dovuta attenzione alla sfera del sociale, il Calcio Catania metterà a disposizione alcuni abbonamenti gratuiti, che saranno assegnati in base alle segnalazioni degli abbonati 2012/13. A breve, su calciocatania.it, gli abbonati e/o possessori di tessera ‘Cuore Rossazzurro’ potranno indicare il nominativo di una persona di comprovata passione per i nostri colori, colpita da avverse circostanze e significative vicissitudini e impossibilitata oggettivamente a rinnovare o sottoscrivere l’abbonamento”. Così si legge sul sito internet del Calcio Catania.
Non sono ancora noti tutti i dettagli dell’operazione, ma ci preme sottolineare la sensibilità del Catania Calcio che ha deciso di agevolare i tifosi meno abbienti o che si trovano in condizioni economiche difficili a causa della crisi finanziaria, per la campagna abbonamenti 2012/13. Fa piacere sapere che il dorato mondo del calcio, soprattutto dopo aver sentito (e ahimè sentiremo) le vergognose notizie derivanti dal calcio scommesse, si accosti a coloro che rendono questo sport il più popolare e/o seguito in Italia: i tifosi. Permetteteci un po’ di patriottismo locale: la città di Catania deve sentirsi onorata di essere rappresentata da questa attuale dirigenza…
Chissà, magari dopo l’apprezzata struttura di Torre del Grifo, il Catania Calcio potrebbe essere nuovamente preso come esempio positivo per le altre società. Da parte nostra vorremmo dire a Pulvirenti& C. “Continuate così!!!”. A volte i goals più “pesanti” possono essere quelli che si fanno fuori dal campo…
Sul portale della società rossazzurra si legge anche che :”Comunicazioni e trattamento dei relativi dati personali avverranno con la massima riservatezza e nel pieno rispetto delle vigenti disposizioni di legge a tutela della privacy. Tali informazioni non saranno in alcun modo rese note o divulgate. Al termine della campagna abbonamenti 2012/13, in base alle segnalazioni raccolte, il Calcio Catania consegnerà gli abbonamenti gratuiti ai sostenitori che avranno riportato il maggior numero di menzioni”.
Lascia un commento