di iena sportiva
“La durissima sentenza emessa dal Tribunale Federale, appare eccessivamente severa, penalizzando oltremisura non solo la società Calcio Catania ma soprattutto un’intera, incolpevole comunità”. Lo afferma l’on. Angelo Attaguile, segretario nazionale del movimento ‘Noi con Salvini’ e già presidente del Calcio Catania.
La legge è uguale per tutti –aggiunge l’ex presidente del Calcio Catania Angelo Attaguile- e chi ha sbagliato deve essere punito non vi è alcun dubbio, ma dodici punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato sono una esagerazione che rischiano di compromettere non poco l’immediato futuro di una Catania sportiva e calcistica innocente ed estranea ai fatti, come innocente e estranea ai fatti è la sua appassionata tifoseria, che chiede a gran voce di voltare pagina”.
“Auspichiamo – conclude l’on. Angelo Attaguile- che il processo di appello ristabilisca, attraverso una sentenza più equilibrata, il giudizio su una triste vicenda che sicuramente ci addolora ma non ci allontana da un simbolo, da una maglia, dai colori rossazzurri che nessuna sentenza potrà mai scalfire, e che ognuno di noi porta nel cuore da sempre”.
“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c'è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente…
Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…
Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell'associazione. "IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL…
Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA…
Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel…
COMUNICATO STAMPA Biblioteca Navarria Crifò: domani, venerdì 20 febbraio a Catania la presentazione del libro…