di iena sportiva
Venerdì 7 settembre alle ore 21, andrà in onda la prima puntata di “Alé Catania” che sarà trasmessa da “Video mediterraneo” e “Mediterraneo Sat”. Tutti i venerdì, alla stessa ora, i tifosi del Catania, e non solo, potranno gustarsi un programma interamente dedicato alla squadra rossazzurra, condotto da Giacomo Cagnes, con la collaborazione di Gionatha Spinesi, David Simone Vinci, Alessandra Fassari e il prezioso supporto di Itasportpress con il suo direttore Beppe Castro. Ideatrice del programma è la brava e dolce Raffaella Sciuto.
Gli appassionati di calcio potranno assistere ad una versione nuova e tecnologica dell’appuntamento sportivo che ogni venerdì andrà in onda in diretta dal lido le palme di Catania su video mediterraneo e mediterraneo Sat. La trasmissione sarà arricchita con telefonate in diretta, opinionisti di primo piano, servizi dedicati ed esclusivi. Nella prima puntata , prevista come dicevamo per il 7 settembre, ci saranno ospiti illustri che hanno scritto pagine importanti del calcio catanese e non solo. Nel ricco parterre, il campione del presente, Francesco Lodi.
Avvisate amici e parenti vicini e lontani! con Alè Catania riparte il palcoscenico internazionale del popolo rossazzurro.
Clicca e guarda il PROMO ALE CATANIA con Giacomo Cagnes e Gionatha Spinesi.
Conferenza stampa - Sabato 5 aprile, ore 10:30 presso la Città dei Ragazzi, Via Gramignani…
"Il numero degli incidenti stradali registrati nella zona di via Gabriele D'Annunzio e via Oliveto…
comunicato stampa. Il prestigioso annuale Gran Ballo del Gattopardo della Compagnia Internazionale di Danza Storica Harmonia…
C'è una grande notizia per tutti i fan di Harry Potter che parteciperanno a Etna…
Ultimi e intensi allenamenti per gli atleti e le atlete dello Jomar Club Catania prima…
comunicato stampa Nel silenzio generale si è consumata, nei giorni scorsi, una strage di gatti…