Camporotondo Etneo. Sarà una festa della Befana “magica” con Salvo Testa in arte Raptus

Leggi l'articolo completo

di iena spettacolare

Il prossimo 6 gennaio, alle ore 20,30 circa, l’illusionista Salvo Testa Raptus si esibirà insieme ai ragazzi “Magicamente Abili”. L’evento sarà possibile grazie all’impegno del Comune di Camporotondo Etneo.

Un progetto che ha dell’incredibile grazie al metodo d’approccio che Salvo Testa è riuscito ad instaurare con queste persone più sfortunate di noi e che permette in tempi brevi di ottenere dei risultati inaspettati. Ricadute positive significative che hanno contribuito al potenziamento dell’autostima dei diversamente abili coinvolti nell’ormai noto progetto “Magicamente Abili”.

Risultati sbalorditivi che si evincono anche dai pareri umani positivi espressi da vari medici specialisti che hanno riconosciuto come tutti i ragazzi, dei vari Comuni italiani, che hanno partecipato ai corsi d’illusionismo e prestidigitazione (circa ottanta ad oggi) in poco tempo si sono trasformati in grandi artisti con significativi benefici anche nella loro vita di tutti i giorni. Sia la Rai che Mediaset lo hanno definito un evento a dir poco incredibile diffondendolo in tutte le reti.

Nella sbalorditiva serata non mancheranno le “magie” e i grandi esperimenti dell’illusionista Salvo Testa Raptus che, assieme i ragazzi  Magicamente Abili, stupirà i più smaliziati. Lo spettacolo è in programma al Teatro comunale di Camporotondo Etneo, in provincia di Catania, territorio in cui l’illusionista risiede ormai da circa otto anni.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Arresti nella politica regionale. Democrazia Cristiana: Mirenda e D’Arrigo prendono le distanze dalle dichiarazioni del segretario Lipera

comunicato stampa. Mirenda e D’Arrigo: “L’aver estrapolato e difeso gli altri indagati a danno del…

2 ore ago

PROGRESSIONI VERTICALI AL COMUNE DI CATANIA, SIMONA LATINO: “PRESENTATA INTERROGAZIONE IN CONSIGLIO”

Si è svolta la seduta della 9° Commissione Consiliare Permanente, presieduta dalla Consigliera Comunale Mpa…

22 ore ago

OPERAZIONE MERCURIO, PERCHÉ LA POLITICA NON ARRIVA PRIMA DELLE MANETTE?

di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…

3 giorni ago

Operazione Mercurio. Ciancio e Bonaccorsi (M5s): fare luce sulla gestione del cimitero

Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…

3 giorni ago

Carmelo Belfiore è il nuovo presidente della Cassa Edile di Catania

Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…

3 giorni ago

Arci Comitato Territoriale di Catania: La “Questione mafiosa” è gravissima. Il silenzio delle istituzioni è inquietante

L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…

3 giorni ago