Si avvia alla sua conclusione SQUADRA ANTIMAFIA, fiction prodotta da Taodue per Canale 5, giunta alla sua ottava stagione (con l’aggiunta al titolo de“il ritorno del boss”), che vede snodarsi le varie vicende del boss Ulisse Mazzeo (E. Fantastichini), intrecciandole a quelle della “Duomo”, impegnata a fronteggiare ogni accadimento criminale che si compie in quel di Catania . Il 4 novembre segna la data della nona puntata della serie, che si epilogherà con il decimo ed ultimo episodio che vedremo sugli schermi la prossima settimana. Samad Zamardili, alla regia negli ultimi quattro episodi, focalizza l’attenzione sul super -boss Ulisse Mazzeo che, dopo avere ucciso la giovane fidanzata Patrizia (C. Shulha), è distrutto dai rimorsi per avere ammazzato la sua donna che voleva unicamente ferire per opporsi alla sua possibile collaborazione con Nigro (G. Berruti),poliziotto con il quale la giovane ragazza intratteneva un’intensa e coinvolgente relazione amorosa.
Il commissario Anna Cantalupo (D. Marra) con Giano Settembrini (D.Iacopini),con il quale ha un contrastato rapporto sentimentale, si impegna ad ostacolare e battere le due fazioni, coadiuvata in questo dallo stesso Nigro (che si sente in colpa per non avere salvato Patrizia) e Rosalia (S.D’Amico) che, scopertasi sorellastra della capoclan Rosy Abate, su cui aveva indagato quasi con ossessione (G. Michelini, la nota controversa ex del commissario Calcaterra, ossia M. Bocci), porta a conoscenza del proprio segreto il collega Vito Sciuto (D.Abbrescia).
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…