Il Gup del Tribunale di Messina Salvatore Pugliese ha accolto quasi integralmente le richieste della DDA, i reati contestati vanno dalla gestione illecita di rifiuti all’avvelenamento delle acque, fino all’inquinamento e al disastro ambientale. Il processo prenderà il via il 9 luglio prossimo. Sul banco degli imputati figure chiave del sistema di gestione della discarica di […]
Canoa Giovani, incetta di medaglie per il Circolo rossazzurro
Pubblicato il 16 Aprile 2025
Canoa Giovani, incetta di medaglie per il Circolo rossazzurro Comincia la stagione della canoa velocità. Riflettori accesi sul circuito Canoa Giovani con i piccoli atleti del Circolo Canoa Catania subito protagonisti alla Diga di Nicoletti (Enna). Ben undici le medaglie conquistate dai canoisti rossazzurri sulle distanze dei 2.000 metri e dei 200 metri.
Grande la soddisfazione del tecnico Daniele Romano: “Un avvio di stagione importante. I risultati ottenuti sono frutto dell’importante lavoro svolto dai nostri giovanissimi atleti durante la lunga preparazione invernale. Sono felice per ognuno di loro poiché ogni medaglia raccolta corona il grande impregno degli atleti e delle rispettive famiglie sempre più presenti ed attive nella grande famiglia del Circolo Canoa Catania”.
Questi i risultati degli atleti del Circolo Canoa CataniaMetri 200 Oro per Lorenzo Bonaccorsi nel K1 Cadetti B Oro per Andrea Consoli nel K1 Cadetti B Oro per Andrea Mazzola nel K1 Cadetti A Argento per Andrea Consoli e Greta Romano nel K2 Cadette B Argento per Roberta Parisi nel K1 Cadette A Bronzo per Greta Romano nel K1 Cadette B Metri 2.000 Oro per Lorenzo Bonaccorsi nel K1 Cadetti B Oro per Roberta Parisi nel K1 Cadette A Argento per Andrea Consoli nel K1 Cadette B Argento per Andrea Mazzola nel K1 Cadetti A Bronzo per Greta Romano nel K1 Cadette B.
Lascia un commento