Comunicati Stampa

CANOA, JOMAR CLUB CATANIA IN ACQUA ALL’IDROSCALO DI MILANO

Leggi l'articolo completo

Weekend importante per i giovani rossazzurri che saranno impegnati nella prima gara internazionale di velocità della stagione.

Oggi e domani si apre ufficialmente la stagione 2024 della canoa velocità. All’Idroscalo di Milano in programma la gara internazionale Senior e per la categorie Ragazzi e Junior. Pronto a scendere in acqua lo Jomar Club Catania con i suoi giovani canoisti, che hanno già brillato nelle gare nazionali di fondo. A Milano il gruppo del Circolo Canoa Catania sarà impegnato con Carlo Trombetta, Ivan Russo, Manuel Moro, Antonino Rustico, Andreas Aquilina, Anastasia Insabella, Rebecca.

Puleo, Sofia Di Grazia e Hanne Salsa allenati dai tecnici Daniele Romano e Ciccio Moro. In gara nel K1 Ragazze 200 metri Rebecca Puleo, Sofia Di Grazia e Anastasia Insabella. Nel K1 Ragazzi 500 metri ci sarà Carlo Trombetta. Nel K2 Ragazzi 500 metri in acqua Ivan Russo e Manuel Moro mentre nel K4 Ragazzi 500 metri lo Jomar presenterà Ivan Russo, Manuel Moro, Carlo Trombetta e Antonino Rustico. Nel K1 Ragazze 500 metri riflettori accesi su Sofia Di Grazia e Rebecca Puleo. Nel K4 Ragazze 500 metri rossazzurri in acqua con Anastasia Insabella, Sofia Di Grazia, Rebecca Puleo e Hanne Salsa. Nel K1 Ragazzi distanza sui 1.000 metri gareggeranno Manuel Moro, Ivan Russo e Carlo Trombetta.

Jomar Club Catania protagonista anche nella categoria Junior: K1 200 metri maschile Andreas Aquilina in gara anche nel K1 500 metri maschile; Anastasia Insabella nel K1 femminile 500 metri.

La spedizione catanese, guidata dal team leader Daniele Insabella, è già a Milano carica per raggiungere risultati importanti.

Le gare dell’Idroscalo di Milano verranno trasmesse in diretta streaming dalla Federazione Italiana Canoa Kayak.

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

OPERAZIONE MERCURIO, PERCHÉ LA POLITICA NON ARRIVA PRIMA DELLE MANETTE?

di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…

20 ore ago

Operazione Mercurio. Ciancio e Bonaccorsi (M5s): fare luce sulla gestione del cimitero

Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…

20 ore ago

Carmelo Belfiore è il nuovo presidente della Cassa Edile di Catania

Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…

20 ore ago

Arci Comitato Territoriale di Catania: La “Questione mafiosa” è gravissima. Il silenzio delle istituzioni è inquietante

L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…

20 ore ago

Mafia e Antimafia a Catania: il Pd invita a non “delegare alla magistratura”, ecco magari facendo più attenzione. Anche il Pd

comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…

1 giorno ago

“STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. Lunedì 3 marzo alla Geotrans un confronto aperto della Fiom sulle prospettive del sito di Catania

”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…

1 giorno ago