All’Idroscalo di Milano è scattata oggi la gara nazionale Cadetti e Ragazze di canoa velocità. In acqua i canoisti e le canoiste dello Jomar Club Catania, che si cimenteranno, fino a domenica, nelle tre distanze brevi d’acqua piatta: metri 1.000, 500 e 200. In gara anche la categoria Master. Oggi Jomar Club Catania protagonista con Sofia Di Grazia, che nella finalissima del K1 Ragazze metri 1.000 conquista una splendida medaglia di bronzo. Ottima la prestazione dell’atleta catanese, che dimostra di essere tra le più forti canoiste italiane della sua categoria.
Tra i Master, lo Jomar Club Catania festeggia il bronzo di Salvo Sanfilippo nel K1 metri 1.000 nonché il terzo posto di Aurelio Iuvara e Mimmo La Rosa nel K2 metri 1.000. La spedizione catanese è partita bene.
Grande attesa per i giovanissimi atleti del K4 Ragazzi: Ivan Russo, Andrea Aquilina, Pietro Messina e Manuel Moro impegnati anche nelle barche singole e nei K2. Sofia Di Grazia, nel K1 Ragazze, gareggerà anche sui 500 e 200 metri insieme con lei anche Anastasia Insabella e Carlo Tornetta impegnati rispettivamente nel K1 Cadette e Cadetti metri 500. A Milano anche il gruppo Master rossazzurro con Aurelio Iuvara, Mimmo La Rosa, Salvo Sanfilippo, Marco Spina e Klaus Pagano.
“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c'è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente…
Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…
Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell'associazione. "IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL…
Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA…
Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel…
COMUNICATO STAMPA Biblioteca Navarria Crifò: domani, venerdì 20 febbraio a Catania la presentazione del libro…