“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]
CANOA OLIMPICA: ANASTASIA INSABELLA E LORENZO BONACCORSI CAMPIONI D’ITALIA UNDER 14 A CALDONAZZO
Pubblicato il 09 Settembre 2023
Non c’è due senza tre. Anastasia Insabella conquista, per il terzo anno consecutivo, il titolo di campione d’Italia in quel di Caldonazzo (Trento). La formidabile giovanissima dello Jomar Club Catania domina la scena nella finalissima del K1 Cadette A 2.000 metri nei campionati nazionali Under 14-Meeting delle Regioni in corso di svolgimento sul Lago di Caldonazzo. Vola la canoa di Anastasia, che lascia le briciole alle avversarie facendo segnare un tempo da record.
La festa rossazzurra è doppia: anche Lorenzo Bonaccorsi sale sul tetto d’Italia conquistando la medaglia d’oro nel K1 Allievi 2.000 metri con una prestazione superlativa. Jomar Club Catania in grande spolvero in Trentino nella prima giornata della più importante kermesse nazionale di canoa velocità. Importanti anche le medaglie di bronzo conquistate da Greta Romano nel K4 Allieve e da Andrea Consoli nel K2 Allieve. Nel campionato nazionale societario terzo posto per Elea Torrisi nel K1 Cadette A e buon sesto posto di Andrea Mazzola. Domani mattina, alle ore 8, si continuerà con i 200 metri. Domani pomeriggio e domenica mattina, invece, ci saranno le gare di società.
Lascia un commento