Un altro obiettivo per Anastasia Insabella. La giovanissima canoista dello Jomar Club Catania, dopo aver conquistato la medaglia d’oro negli Europei Junior nel K1 1.000 metri, a Bratislava, esordirà mercoledì nei Campionati del Mondo Junior, a Plovdiv, in Bulgaria.
Un’altra esperienza azzurra per la quattordicenne del Circolo Canoa Catania, che cercherà di ben figurare contro le migliori canoiste del mondo.
La rossazzurra è attesa da un triplice impegno. Anastasia insabella gareggerà mercoledì alle ore 10.35 nella batteria del K1 Junior metri 1.000. Mercoledì alle ore 12.35 nella batteria del K2 Junior Misto metri 500 in coppia con Enrico Laudati della Canottieri L. Bissolati. Giovedì alle ore 11.35 nella batteria del K1 Junior metri 500.
Dal 17 al 21 luglio Plovdiv sarà la capitale della canoa giovanile. E in casa Circolo Canoa Catania cresce l’attesa per seguire le gare di Anastasia Insabella pronta a regalare altre emozioni azzurre.
Catania, 22 novembre 2024 - I consiglieri comunali del M5s Graziano Bonaccorsi e Gianina Ciancio…
Taormina, 22 novembre 2024 - La presentazione dei romanzi di Salvo Toscano e Gerardo Rizzo…
Cambia il programma dell’attesa seconda edizione dell’Oktoberfest Giarre, dopo il rinvio deciso dagli organizzatori nel rispetto…
Venerdì 22 novembre alle 10.30, presso l’aula magna del Palazzo delle Scienze di Catania, si…
“Esprimo soddisfazione per l’approvazione in VI commissione di un emendamento da me promosso che incrementa di…
Si terrà oggi giovedì 21 novembre alle ore 16,30 presso la sala Katane del Katane…