OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là della decenza. Al dilà di “Sua Maestà” l’interesse privato, che anche con l’amministrazione Trantino ha finora fatto il bello e il cattivo tempo, nel tragicomico silenzio fra gli altri di quelli della “destra sociale”. Un ossimoro. Ma cosa c’è all’orizzonte? […]
CANOA POLO, BRONZO PER LO JOMAR UNDER 21 AI PLAYOFF DI BACOLI
Pubblicato il 05 Agosto 2024
Un ottimo terzo posto per lo Jomar Club Catania. Nei playoff Under 21 di canoa polo, disputati a Bacoli (Napoli), la squadra rossazzurra sale sul gradino più basso del podio conquistando la medaglia di bronzo. Un risultato prestigioso per il team allenato da Salvo Messina e Salvo Cannavò.
Nella finale per la terza piazza, i polisti catanesi superano il Circolo Nautico Posillipo per 3-2 (gol rossazzurri di Paolo Messina, autore di una doppietta e di Luca Costanzo). Successo e titolo italiano per il Canoa Club Napoli, che batte in finale il Cus Catania con il punteggio di 3-2. Questa la formazione dello Jomar Club Catania Under 21: Bogdan Virdis, Giacomo Di Natale, Luca Costanzo, Edoardo Scuderi, Mattia Costanzo, Paolo Messina e Mohamed Abdrabo.
Nel femminile impegnate due poliste del Circolo Canoa Catania. Sara Cannavò e Federica Pennisi, in prestito, con il Kayak Club Arenzano hanno chiuso al secondo posto cedendo, nella finalissima, al Circolo Nautico Posillipo per 4-3.
Lascia un commento