Cresce l’attesa per i play-off Under 21 di canoa polo. Nel weekend squadre in acqua a Bacoli (Napoli) dove si assegnerà il titolo italiano sia per gli uomini che per le donne. Nel maschile in cerca di gloria lo Jomar Club Catania allenato da Salvo Messina e Salvo Cannavò. I polisti catanesi esordiranno sabato (ore 9) contro il Circolo Nautico Posillipo. Alle ore 11,20, lo Jomar affronterà il Chiavari Canoa Polo Academy. Alle 14,50, invece, il team etneo sfiderà il Circolo Nazario Sauro e alle 18,30 il Marina San Nicola Palermo.
Domenica le finali dal primo all’ottavo posto. La finalissima per il titolo italiano si giocherà alle ore 14. Jomar Club Catania: Paolo Messina, Edoardo Scuderi, Bogdan Virdis, Mohamed Abdrabo, Marco Di Natale, Luca Costanzo, Mattia Costanzo e Giacomo Di Natale. Allenatori: Salvo Messina e Salvo Cannavò. Nel femminile saranno impegnate due poliste del Circolo Canoa Catania. Sara Cannavò e Federica Pennisi giocheranno, in prestito, con il Kayak Club Arenzano. La finalissima per lo scudetto donne è prevista domenica con inizio alle ore 12,45.
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…