La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di Ognina, a Catania, è stata rilasciata legittimamente dalla Regione Siciliana anche in seguito a decisione del Tar etneo e non avendo ricevuto formalmente dall’amministrazione comunale, dopo ripetuto sollecito e attraverso i canali procedurali previsti, una richiesta concorrente sul portale del […]
CANOA POLO, JOMAR IMPEGNATO NEI PLAYOUT
Pubblicato il 28 Settembre 2024
A Cagliari, oggi e domani, si disputeranno i playoff maschili e femminili di Serie A e i playout di canoa polo. Una due giorni intensa, che assegnerà lo scudetto per gli uomini e per le donne. In acqua sarà impegnato lo Jomar Club Catania di coach Salvo Cannavò, che lotterà nei playout dove partecipano le prime due squadre classificate del raggruppamento della Serie A1 Nord (Outdoor Portofino e Borgata Marinara Lerici), le prime due squadre della Serie A1 Sud (CC Roma Eur e Canoa Polo Ortigia) e la nona e decima classificate delle regular season di Serie A (Chiavari Canoa Polo Academy e Jomar Club Catania). Le sei squadre partecipanti disputeranno un torneo all’italiana con gare di sola andata. Le prime due classificate del torneo accederanno al campionato italiano di Serie A Maschile 2025.
Lo Jomar Club Catania oggi incontrerà la Canoa Polo Ortigia (ore 10,15), la Borgata Marinara Lerici (13,10) e il Chiavari Canoa Polo Academy (16,40). Domani, i rossazzurri sfideranno l’Outdoor Portofino (9,40) e il Canoa Club Roma Eur (14,20).
Lascia un commento