“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]
CANOA POLO, ROSSAZZURRI A TRIESTE PER IL TROFEO PONTEROSSO
Pubblicato il 22 Settembre 2024
La canoa polo torna protagonista a Trieste. Squadre in acqua per il torneo internazionale Ponterosso, ultimo impegno stagionale per la canoa polo europea prima dei Campionati del Mondo in programma in Cina dal 15 al 20 ottobre.
All’evento di Trieste, la nazionale italiana Under 18, guidata dal tecnico federale Cristian Aprile, potrà contare anche sui polisti catanesi Mattia Costanzo e Marco Di Natale dello Jomar Club Catania. Presente in Friuli, tra i Senior, anche una rappresentativa rossazzurra formata da Paolo Messina, Luca Costanzo, Andrea Puglisi, Vito Loprieno ed il quattordicenne Davide Cannavò.
Il torneo Ponterosso è organizzato dal Circolo Marina Mercantile “N.Sauro” A.S.D. ed Economist – Settore Nautico, in co-organizzazione con il Comune di Trieste, con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e sotto l’egida della Federazione Internazionale di Canoa Kayak (ICF).
Le partite si disputano nel Canale di Ponterosso.
Lascia un commento