CANOA, WEEKEND APPASSIONANTE PER IL CIRCOLO CANOA CATANIA


Pubblicato il 28 Giugno 2024

Grande fermento per le finali degli Europei Junior a Bratislava dove domani (1.000 metri) e domenica (500 metri) sarà impegnata la rossazzurra Anastasia Insabella. Domenica, inoltre, rossazzurri di scena al Lago di Nicoletti per la gara regionale e il Canoagiovani Sono giorni di grande fermento in casa Circolo Canoa Catania. E si preannuncia un weekend appassionante ed esplosivo. Anastasia Insabella sta andando alla grande nei campionati Europei Junior e Under 23 in corso di svolgimento a Bratislava (Slovacchia). La quattordicenne dello Jomar Club Catania, nella categoria Junior con atlete più grandi di lei d’età, è stata capace di centrare la finale sia nel K1 1.000 metri (domani, il via alle ore 10,03) che nel K1 sulla distanza olimpica dei 500 metri (domenica, ore 10,01).

Anastasia Insabella è l’atleta più giovane di tutti i tempi a conquistare 2 finali ai campionati Europei. Tutto il Circolo Canoa Catania è orgoglioso della giovanissima canoista, che sta regalando forti emozioni. Intanto il sodalizio  catanese si prepara anche alle gare di domenica. Al Lago di Nicoletti (Enna) è in programma la kermesse regionale per le categorie Ragazzi, Junior e Senior più il circuito Canoagiovani.

La manifestazione è valida anche come selezione per il Trofeo Coni. Nutrita, compatta e agguerrita come sempre la spedizione del Circolo Canoa Catania guidata dai tecnici Daniele Romano e Ciccio Moro. 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]

2 min

Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del 20 gennaio 2020, 16 famiglie che vivevano tra Via Castromarino e Via Plebiscito sono state strappate alle loro case, senza mai più ritornarvi. Case ancora oggi inabitabili, inagibili, sinanco depredate degli arredi da parte di ignoti, sommando al danno la […]