Iena di Fiumedinisi Tra i due litiganti il terzo gode. Una frase che si adatta perfettamente a quanto accaduto all’Ars. Come è noto nel partito capeggiato da Cateno De Luca è successo di tutto e di più e oggi la compagine si è praticamente sfaldata e il suo leader ha fatto, addirittura, una virata verso […]
Cantone (M5s): “Coronavirus, “no” alla gogna mediatica, da noi un sostegno concreto agli ospedali”
Pubblicato il 07 Marzo 2020
È un invito alla responsabilità quello dell’on. Luciano Cantone, portavoce M5S alla Camera, anche a seguito dell’ultimo caso, in ordine di tempo, di positività al test per il Coronavirus attestato a Misterbianco: “invito i cittadini – precisa Cantone – a mantenere la calma, a evitare la psicosi di massa e rispettare le indicazioni di comportamento dettate dal Governo. In caso di sospetto caso di contagio evitate di affollare i pronto soccorso e chiamate il numero 1500”.
“Come parlamentari M5S – annuncia il deputato – metteremo a breve in votazione sulla piattaforma Rousseau la donazione di parte dei nostri stipendi a favore della Protezione civile per l’acquisto di macchinari per la terapia intensiva, che in questo momento sono indispensabili. L’appello è anche agli altri gruppi parlamentari, maggioranza e opposizione, per dare un segnale concreto agli italiani dopo anni di discutibili tagli alla Sanità pubblica, tendenza che stiamo cercando di invertire con i 2 miliardi in più inseriti in legge di bilancio”.
Lascia un commento