Caposala aggredita per futili motivi all’ospedale Cannizzaro riporta frattura del polso


Pubblicato il 09 Marzo 2017

Altro caso di aggressione all’interno degli ospedali catanesi. E successo nel reparto di ostetricia dell’ospedale Cannizzaro. Stamattina, un uomo è andato in escandescenza ed ha aggredito una caposala, provocandogli la frattura di un polso.
 
L’uomo, in attesa che venissero dimessi i suoi bambini, pretendeva di entrare in reparto con un passeggino, tra laltro fuori dallorario di ricevimento. Futili motivi dunque che gli sono costati larresto da parte della Polizia che è intervenuta prontamente.
 
Calogero Coniglio e Salvatore Intravaia, rispettivamente segretario territoriale, e componente della segreteria Fsi-Usae, Federazione Sindacati Indipendenti aderente alla confederazione Unione Sindacati Autonomi Europei: Massima solidarietà, siamo vicini alla nostra collega, così come a tutti i quali lavorano negli ospedali, condanniamo con fermezza la brutale aggressione  e saremo vicini alla caposala sostenendola e supportandola nel percorso di guarigione. Una storia, quindi, che si ripete dichiarano Coniglio e Intravaia.  Questo è un gravissimo caso di inciviltà.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]

2 min

Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del 20 gennaio 2020, 16 famiglie che vivevano tra Via Castromarino e Via Plebiscito sono state strappate alle loro case, senza mai più ritornarvi. Case ancora oggi inabitabili, inagibili, sinanco depredate degli arredi da parte di ignoti, sommando al danno la […]