Fra poche ore la direzione provinciale del pd catanese. Ma i “boatos” indicano un orientamento…di iena007 licenza di indovinare
Come finirà oggi pomeriggio (“calcio d’inizio” , pardon avvio dei lavori ore 17,30) alla direzione provinciale del Partito Democratico di Catania? Il “tormentone” su Daniele Capuana (entra o no in lista?) dovrebbe finalmente terminare. Con una decisione. Pro o contro? Come già detto, tutto è nella più assoluta o quasi incertezza: insomma, siamo al classico “1 x 2”. Chi “vince”? Sandro Ciotti (nella foto in basso) avrebbe commentato: “al momento reti bianche”.
Ma secondo indiscrezioni, il nome di Capuana sarebbe nella lista regionale del partito: che fosse sostenuto a Palermo (e a Roma) lo si sapeva. Ora, questo dato potrebbe essere inteso come una sorta di “spada di Damocle” sul gruppo dirigente catanese: che faranno? Avranno il coraggio di andare fino in fondo? Oppure -in nome di un veltroniano “pace e bene” o cose simili- si troverà una soluzione che piace a tutti? Come dire: Capuana in lista e tutti contenti. O quasi. A proposito: fra Concetta Raia, Anthony Barbagallo e Daniele Capuana c’è un “terzo incomodo”? Ma di questi tempi, non c’è spazio per i “panchinari”. Tutti vogliono “giocare”. Insomma, Capuana va verso una “vittoria in trasferta”. Che vale doppio! E per Luca Spataro e il suo gruppo già si immaginano i commenti a “fine gara”: “siamo in crisi, è tempo di guardarci in faccia negli spogliatoi”.
comunicato stampa dalla questura di Catania Ha messo in scena la “truffa dello specchietto” lanciando…
Un pezzo di storia del basket internazionale, uno che nel suo sport ha vinto praticamente…
Il sindaco di Catania punta all’annessione della frazione di San Giovanni La Punta:“Ne abbiamo bisogno,…
Cari amici e colleghi,invio di seguito e in allegato il comunicato stampa relativo alla medaglia…
Non se lo ricorda più nessuno o quasi, a parte i protagonisti del processo e…
SLC CGIL Catania Comunicato stampa Cartelli, bandiere e una protesta compatta: si è tenuto oggi…