Puntuale come la visita di Crocetta alle Procure quando ha problemi politici, ecco l’ultima “trovata propagandistica” del Palazzo. Mentre la città continua il suo “sonno” e chi critica si becca “manganellate comunicative”, fra poco -in mezzo al Ferragosto- un intero sistema viario “salterà”….
“Troppo pericoloso il ponte va demolito”; “abbatteremo il cavalcavia rischio sismico troppo elevato”. In due pagine “La Sicilia” di oggi 1 agosto 2013 “chiude” -a modo suo- ogni possibile discussione sul Tondo Gioeni: demolizione! La versione è pressocchè uguale al comunicato stampa del comune di ieri: una ricostruzione ad uso e consumo di chi comanda. E ha deciso (ma perchè a poche settimane dal voto?) che si deve fare. Punto. E il resto non conta. Non conta la versione della passata amministrazione, non conta la versione di chi, studi alla mano, sostiene che il rischio non esiste. E’ una balla!
Ma la Catania di oggi è peggio, molto peggio di un set cinematografico: non si ride più, anche perchè chi ride o peggio “dice no” è “pagato o mandato” da qualcuno?
Catania, 26 novembre 2024 - A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026,…
Ottima prestazione del team diretto da coach Zečević che vince per 81-68 foto di Romano…
“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…
CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 - Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in…
OLYMPIA BASKET COMISO 81 ALFA BASKET CATANIA 65 Comiso: Provenzani 11, Iurato 5, D’Arrigo 12,…
E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…