comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la nostra terra, ancora una volta è la connivenza della politica asservita agli interessi della mafia a mortificare la dignità della Sicilia e della nostra gente. In primo piano nuovamente un esponente di spicco del centrodestra siciliano ovvero quel Giuseppe Castiglione, […]
Catania, bilancio Comune, Licandro (Pdci-Fds): “Stancanelli e la sua giunta come un grottesco Titanic. Il fallimento è evidente”
Pubblicato il 11 Settembre 2012
Come stanno i conti a Palazzo degli Elefanti? Ecco cosa sostiene il coordinatore della segreteria nazionale dei Comunisti Italiani-Federazione della Sinistra Orazio Licandro….
“Credo che neppure un bombardamento della Nato riuscirebbe a staccare questi qui dalle loro poltrone. Nonostante i bilanci e i risanamenti poco credibili che propinano di anno in anno, aggravando le condizioni economiche e finanziarie della città e pregiudicando ogni prospettiva di risanamento per il futuro, Stancanelli e la sua giunta continuano ad andare avanti come un grottesco Titanic”.
Lo ha detto Orazio Licandro, coordinatore della segreteria nazionale dei Comunisti italiani-Federazione della Sinistra, commentando i rilievi mossi dalla Corte dei conti siciliana al bilancio 2010 del comune di Catania nei quali fra l’altro si parla di ‘grave situazione finanziaria dell’Ente’.
Per Licandro, “il fallimento dopo quattro anni e mezzo è evidente e sconcertante considerando che i loro predecessori erano già loro meno di niente e sarebbe bastato poco per far meglio”. L’esponente del Pdci-FdS, che sottolinea come l’amministrazione non risponda “nel merito a parte la vacuità delle precisazioni dell’assessore Bonaccorsi” quindi conclude: “il conto alla rovescia è già cominciato”.
Lascia un commento