L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie C, sarà di scena al PalaDavolos contro l’Olympia Basket Comiso (palla a due alle ore 18). Sfida che vale il primato solitario in classifica. I due team sono appaiati, in graduatoria, a quota 12 punti (6 vittorie e una sconfitta). […]
Catania. Bonanno scrive alla Meloni: “Con te ridiamo onore alle parole Partecipazione, Democrazia, Meritocrazia, Onestà!”
Pubblicato il 22 Novembre 2012
di iena politicaIn vista delle prossime primarie del Popolo della Libertà, il presidente provinciale di Giovane Italia, Antonio Bonanno, scende in campo assicurando pieno sostegno alla candidatura dell’ex Ministro della Gioventù, Giorgia Meloni: ‘Crediamo che la Meloni sia la persona più indicata per assumere la guida del partito. Già nella sua esperienza al Ministero della Gioventù ha dimostrato di saper dare la giusta considerazione ai giovani, valorizzando gli esempi positivi di quella ‘meglio gioventù’ italiana, che deve essere il motore del riscatto del nostro Paese.Alla Meloni chiediamo pertanto – prosegue Antonio Bonanno – di aiutare il Sud e l’Italia intera a ripartire da se stessi, mettendo realmente in pratica concetti quali ‘meritocrazia’, ‘onestà’, ‘solidarietà’, ‘futuro sostenibile’ e ‘lavoro’, mandando a casa i tanti ‘vecchi’ che inseguendo il loro tornaconto e concezioni sbagliate dell’attività politica, hanno lasciato morire questo partito, isolando i giovani, che ne costituiscono la parte più bella e viva’.Ancora una volta l’enfasi viene posta sulla necessità delle liste ‘pulite‘: ‘E’ una delle condizioni imprescindibili – assicura Bonanno- per riavvicinare la politica alla gente, insieme allo svecchiamento e al ricambio di una classe politica che ha fallito. Tutte le liste, dalle comunali alle politiche, non devono avere al loro interno né condannati né inquisiti’.Per supportare la candidatura della Meloni, circoli di sostegno saranno aperti in tutta la provincia di Catania, in particolare nella zona pedemontana, nel calatino e nell’acese.
Lascia un commento