di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli assegni e il santino di Sant’Agata) il catanese”sperto” forse non vede alcune cose. Alcune cose evidenti, palesi, e anche un po’ ridicole. Quelle che accadono a Palazzo e nell’amministrazione pubblica. Malgrado la “visione onirica-mediatica”, Catania continua ad essere una “città […]
Catania, cambio nella giunta provinciale: Giovanni Ciampi dice la sua
Pubblicato il 14 Febbraio 2012
Ieri l’annuncio: Ruggero Razza prende il suo posto. Oggi arrivano le parole dell’ex assessore…di Iena ProvincialeDichiarazione di Giovanni Ciampi (nella foto in occasione di un’iniziativa quando era assessore provinciale):
“Ho preso atto, con assoluta serenità, della revoca del mio incarico assessorialealla Provincia Regionale di Catania;Non ne sono meravigliato poiché, come spesso accade in politica, non basta lavorare bene e nell’interesse della collettività per essere apprezzati.Mi auguro che chi è stato chiamato a sostituirmi abbia, almeno come me, la stessa voglia, se non la capacità, di intendere la politica come servizio, assumendosi la responsabilità di interpretare e soddisfare le esigenze del nostro territorio.Ringrazio il Presidente Castiglione per l’opportunità che mi ha dato e capisco come la sua decisione sia stata condizionata da logiche, a me incomprensibili, all’interno della Destra – Alleanza Siciliana.Torno, a tempo pieno e con rinnovato entusiasmo, al servizio di tutti coloro che quotidianamente hanno bisogno della professionalità e generosità di chi opera nel delicato settore della sanità”.
Lascia un commento