Catania, caso “blitz anticani” in commissariato, vicequestore Muliere: lo Stato la punisce, gli animalisti la premiano

Leggi l'articolo completo

Cerimonia stamane….a cura di iena randagiaOggi alle 11: 15 presso la sala stampa Ugl del sindacato di polizia, in via Teatro Massimo, a Catania

“il Consiglio Direttivo Nazionale dell’associazione “Animalisti Italiani Onlus” ha deciso di consegnare una targa di riconoscimento al Vice-Questore Aggiunto della Polizia di Stato di Catania, Dott.ssa Adriana Muliere per la sua grande sensibilità nei confronti degli animali e l’elevato interesse nel reprimere i reati commessi a danno degli stessi.

Lo scorso 17 settembre infatti, il commissariato di P.S. Nesima di Catania è stato oggetto di un vero e proprio “blitz” da parte degli stessi colleghi della Questura su disposizione del Sig. Questore poichè all’interno del Commissariato si sfamavano alcuni cani randagi. Gli agenti della Polizia Scientifica sono intervenuti ed hanno fotografato varie ciotole e pupazzi per cani.

Dopo appena due giorni la Dott.ssa Muliere, a capo di quel Commissariato, è stata rimossa dal suo incarico ed affidata ad altro ufficio, colpevole secondo qualcuno, di aver sfamato alcuni randagi dentro il Commissariato.

ANIMALISTI ITALIANI ONLUS seguirà tutto l’iter giudiziario affinchè avvenga una giusta punizione per quanto accaduto e come già sopra annunciato, Enrico Rizzi – Coordinatore Nazionale dell’associazione – consegnerà una targa di riconoscimento alla Dott.ssa ADRIANA MULIERE.

Intervengono:-Enrico Rizzi: Coordinatore Nazionale “Associazione Animalisti Italiani Onlus”-Ennio Bonfanti: Esperto in Diritti a tutela degli Animali”. 

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Angelo Villari (“Comunità in progresso”) su porticciolo di Ognina: “fermare l’arroganza di un’amministrazione sempre più allo sbando”

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…

6 ore ago

ALFA, DOMANI BIG MATCH A COMISO

L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…

1 giorno ago

BLACK FRIDAY, TUTTE LE INSIDIE PER I CONSUMATORI E COME DIFENDERSI

COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…

1 giorno ago