“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte Raffaello” […]
Catania centrodestra “in coma”: e Basilio Catanoso lancia messaggi di…”rottura” con l’ala Firrarello-genero
Pubblicato il 22 Luglio 2013
Mentre del Pdl si cercano le tracce (a Bronte qualcuno ha lanciato l’Sos, ma è andato in bianco), il coordinatore provinciale rompe gli indugi e invita a….
di iena politica in sala rianimazione
“Sono disposto a farmi da parte”: parola di Basilio Catanoso su “Il Giornale di Sicilia” di oggi 22 luglio 2013, in un pezzo a firma di Gerardo Marrone. Il coordinatore provinciale e parlamentare del Pdl lancia messaggi chiari alla leadership di un centrodestra che sotto l’Etna sembra …in coma.
“Se Gibiino e Castiglione volessero dimettersi da coordinatori del Popolo della Libertà cittadino e regionale per dare spazio a energie nuove, io sarei prontissimo a seguirne immediatamente l’esempio” -dichiara Catanoso. Insomma, sembra sul “viale del tramonto” l’asse fra gli ex An Catanoso e Pogliese e gli ex Forza Italia Firrarello e genero. Cui fa riferimento anche Gibiino, il deputato-coordinatore.
Catanoso non le manda a dire, anche sul risultato elettorale alle comunali catanesi: “è mancato il contributo elettorale solitamente assicurato dalla componente Firrarello-Castiglione. Gli stessi consiglieri comunali delle nostre due liste (Pdl e Tutti per Catania) dicono tutti di non fare riferimento a nessuno, sottolineando come sia farina del proprio sacco la conquista di un posto in Consiglio”. Tombola! E dove sono finiti quei voti? A chi indovina un pistacchio bianco in omaggio da ienesicule: lo dovranno ritirare entro la mezzanotte di oggi.
Lascia un commento