Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
Catania, “Che Cambiamenti”! Un anno fa Enzo Bianco partiva per tornare a Palazzo. In nome delle “periferie”!
Pubblicato il 12 Gennaio 2014
Memoria storica: era il 12 gennaio 2013….e il candidato di centrosinistracentro diceva…che “primavera gelata” è calata sulla città….di iena memoria d’elefante
Un anno fa, a quest’ora, Catania vedeva e commentava le immagini del “cambiamento” che stava per arrivare. Così si sperava… Enzo Bianco aveva finito di presentarsi a Librino, in piazza dell’Elefante, per la partenza della sua candidatura, si era agli inizi della campagna elettorale…
http://www.ienesiciliane.it/politica/8777-catania-e-il-ritorno-di-enzo-per-palazzo-degli-elefanti-recuperiamo-le-periferie.htmlE a distanza di un anno? A Librino il “cambiamento” lo cercano. Nei “quartieri popolari” pure. Qualcuno pare si sia rivolto a Sant’Agata o alle lotterie.
Intanto, l’altro giorno Luciano Bruno, giovane collaboratore de “I Siciliani Giovani” ha denunciato di essere stato aggredito mentre faceva il suo lavoro proprio a Librino.
Che faccia e che facce hanno gli amministratori della “primavera”? L’assessore “a Librino” Rosario D’Agata che dice? Solo problemi di “ordine pubblico” o sarebbe ora di fare altro, di scegliere e fare politiche diverse, davvero diverse?Ai posteri la facile risposta….
Lascia un commento