L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie C, sarà di scena al PalaDavolos contro l’Olympia Basket Comiso (palla a due alle ore 18). Sfida che vale il primato solitario in classifica. I due team sono appaiati, in graduatoria, a quota 12 punti (6 vittorie e una sconfitta). […]
Catania: chi s’ammucca la Camera di Commercio? Arriva smentita Sac. Ma chi ha mai fatto il nome della Sac?
Pubblicato il 08 Aprile 2014
Arriva comunicato della società di gestione dell’aeroporto… da parte nostra:ma si può smentire quello che non è stato detto? Appello alla lettura! Vince un premio chi trova il nome Sac.a cura di iena anti antimafiosa marco benantiPartiamo dal fatto, abbiamo scritto questo articolo l’altro giorno, partendo da quanto scritto nella bacheca facebook di Confcommercio Catania…
oggi è arrivato comunicato dalla Sac, eccolo:”Vicenda Camera di Commercio, smentita Sac
La Sac Spa, società di gestione dell’aeroporto di Catania, smentisce categoricamente quanto affermato da un comunicato recentemente apparso sul social media Facebook su di un profilo, che è lecito supporre ufficiale, intestato a Confcommercio Catania e rilanciato da alcune testate online nella parte in cui ipotizza un legame tra la vicenda legata al rinnovo della Camera di Commercio etnea e la società di gestione.
Come è noto, la Sac è impegnata in un importante programma di investimenti e di crescita del traffico a vantaggio dello sviluppo del territorio e certamente non partecipa al processo in atto finalizzato alla ricostituzione dell’ente camerale. Chiamarla in causa in tale delicato frangente è fortemente lesivo dell’immagine della società stessa. Conseguentemente, la Sac comunica di avere dato mandato ai propri legali di valutare l’opportunità di proporre querela a tutela della sua onorabilità e dei suoi interessi.
Essendo una spa che opera sul mercato, è palese come la società possa essere danneggiata da false notizie che impropriamente la fanno apparire impegnata in giochi di potere piuttosto che nell’ordinaria attività di gestione aeroportuale.”
Domanda:
ma nelle “parole incriminate” (o quasi) della Confcommercio, c’è mai il nome Sac? E se è così (o no?), perchè la Sac fa un comunicato? Per smentire cosa?
La verità forse è che lo stile della legalità (declinata all’italiana) è inconfondibile.
Veramente uno stile d’avanguardia, avrebbero detto i comunisti di una volta, quelli veri. E talmente “nuovo” da fare sbadigliare.
Lascia un commento