Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza di autorità civili, religiose e militari si terrà la 28^ cerimonia di conferimento della Candelora d’oro 2025, assegnata quest’anno all’attore Tuccio Musumeci, decano degli artisti teatrali siciliani simbolo della catanesità. “La Città di Catania -ha detto il sindaco Enrico Trantino […]
Catania, “città felix”: riaprono i “bordelli”! Alla circonvallazione sono aperti 24h su 24!
Pubblicato il 28 Ottobre 2013
Non c’è giorno, non c’è sera, non c’è pomeriggio: l’abbattimento del ponte del Tondo Gioeni ha messo sotto sopra un pezzo del sistema viario. E anche i catanesi cominciano ad accorgersene! Incredibile!
di iena in mezzo ad una strada
Gli interventi sui sotto servizi -luce e gas- hanno dato…il “colpo di grazia” all’ “operazione Tondo Gioeni”, la “genialata” dell’amministrazione Bianco. Che ha messo “col culo per terra” decine di migliaia di catanesi.
Oggi abbiamo visto, come altre volte, quanto avviene sulla circonvallazione, ma le segnalazioni di disagi in serie arrivano in redazione di continuo. Passata la sottovalutazione iniziale, passate le ironie degli “intellettuali di sinistra” con la casa in centro, è tempo di file su file, tempi e soldi persi in quantità, bestemmie, ritardi e quanto altro. Il catanese, malgrado il suo torpore, si sta svegliando. Un bel “bordello”. Magari “di sinistra” ma sempre un bel “bordello”.
E siccome, l’amministrazione comunale in carica “innova”, perchè non pensare a delle “colonie” per ragazzi sulla circonvallazione? Magari l’assessore comunale alla viabilità e all’ecologia Rosario D’Agata potrebbe fare dei progetti per portare i ragazzi a respirare l’ “aria salubre” che si respira alla circonvallazione da un pò di tempo. Ma forse si rischia l’ “intossicazione” acuta? Mai dire mai. Avanti popolo del “progresso” e dell’ “innovazione”!
Lascia un commento