Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di associazioni, partiti e cittadini, interviene Angelo Villari, presidente dell’ associazione “Comuntà in progresso”: “La numerosa presenza di tantissime cittadine e cittadini, associazioni, forze politiche di opposizione, alla iniziativa di protesta contro la privatizzazione del porticciolo di Ognina, rappresenta la volontà […]
Catania, comizio di Matteo Salvini del 20 aprile spostato dalla piazza all’hotel Sheraton
Pubblicato il 14 Aprile 2017
Si terrà allo Sheraton di Aci Castello, nel Catanese, e non in piazza la manifestazione con Matteo Salvini organizzata giovedì 20 aprile prossimo, alle ore 19,00, dal movimento Noi con Salvini. Lo rende noto il deputato Angelo Attaguile, segretario nazionale del movimento, che spiega come la decisione sia stata adottata assieme allo stesso Salvini “al fine di scongiurare possibili tafferugli o comunque azioni di disturbo alla tranquillità delle migliaia di persone che pacificamente giungeranno per ascoltare l’intervento di Matteo Salvini”.
“Il nostro obiettivo – commenta l’on. Angelo Attaguile- è semplicemente quello di far conoscere alla gente il nostro messaggio politico, un progetto concreto rivolto al cambiamento della Sicilia e in generale dell’Italia. Questo a differenza di chi invece è stato autorizzato a contromanifestare ponendosi il solo fine d’impedirci con la violenza di esprimere liberamente le nostre idee. Per una questione di maggiore sicurezza, quindi, – conclude Angelo Attaguile- abbiamo deciso di spostare la nostra manifestazione, che prevede la partecipazione di migliaia di persone, in un luogo chiuso, allo Sheraton per l’appunto, anche se avremmo preferito tenerla in piazza dove era previsto l’arrivo di oltre cinquemila partecipanti.
Lascia un commento