Di Iena Corazziere
Le fogne di Catania tremano…in occasione della visita etnea del Presidente della Repubblica: sono stati addirittura saldati i tombini…ma c’era bisogno? Ma qualcuno pensa che la mafia si fili a Napolitano in qualche modo? O forse l’ordine è partito direttamente dal Sindaco Bianco, sicuro, come nel caso del ponte del Tondo Gioeni, che i tombini non fossero anti-sismici?Invece, dobbiamo essere solidali con l’addetto stampa dell’azienda del gas, con ufficio al Comune, Giuseppe Lazzaro Danzuso ed al pluriincaricato quasi aggratis (ma come campa questo?) Giuseppe Idonea. Si sono “smazzati” tutta la mattinata, anche per tenere a bada gli irruenti giornalisti, cercando un posto in prima fila, per degne foto di loro all’opera, ma non avevano considerato l’altezza dei corazzieri son rimasti fregati, uscendone lacero contusi e risultando quindi non idonei ad essere fotografati.
E non è finita: giornalisti di fatto inutili ed inutilizzati…tenuti a debita distanza, senza la possibilità di fare interviste…così come delusione tra i fotografi presenti, che han preso solo il lato b di Napolitano…manco fosse la ministra Boschi!
“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…
CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 - Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in…
OLYMPIA BASKET COMISO 81 ALFA BASKET CATANIA 65 Comiso: Provenzani 11, Iurato 5, D’Arrigo 12,…
E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…
La squadra giallorossoblu batte il Mazzarrone Calcio per 3-2 IMESI ATLETICO CATANIA 1994 3…
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…