Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di associazioni, partiti e cittadini, interviene Angelo Villari, presidente dell’ associazione “Comuntà in progresso”: “La numerosa presenza di tantissime cittadine e cittadini, associazioni, forze politiche di opposizione, alla iniziativa di protesta contro la privatizzazione del porticciolo di Ognina, rappresenta la volontà […]
Catania comunale, Antonella Liotta non lascia ma “raddoppia”: segretario e direttore generale. Ma l’assessore Nicolò Marino dirà anche stavolta che ha “troppi incarichi”?
Pubblicato il 14 Novembre 2013
Notizia dal Palazzo Degli Elefanti. E il membro di giunta Crocetta… di iena sovraccaricaRicordate la polemica dell’assessore regionale all’energia Nicolò Marino?…guarda linkhttp://www.ienesiciliane.it/politica/12567-regione-sicula-e-sdoppiamento-di-personalita-lassessore-nicolo-marino-contro-i-troppi-incarichi-per-la-dott-ssa-antonella-liotta-tre-glieli-ha-dati-lui-stesso.htmlora arriva questa notizia.“Comune: Antonella Liotta assume anche funzioni di direttore generaleLe sono state attribuite dalla Giunta presieduta dal sindaco Enzo Bianco. Come segretario generale la dottoressa Liotta aveva preso il posto del dottor Gaspare NicotriLa Giunta presieduta dal sindaco Enzo Bianco ha attribuito alla segretario generale del Comune di Catania Antonella Liotta anche le funzioni di direttore generale del Comune. La scelta consente una grande economia di spesa visto che il compenso come direttore generale è il più basso mai attribuito dal Comune di Catania e sarà di 40 mila euro, un terzo del precedente.Come segretario generale la dottoressa Liotta aveva preso il posto del dottor Gaspare Nicotri, andato in pensione il primo di novembre.La dottoressa Liotta, laureata in Scienze Politiche, è stata segretario generale e direttore generale della Provincia regionale di Caltanissetta. Nella sua carriera ha prestato la sua opera fin dal 1980 in vari Comuni siciliani e d’oltre Stretto. È stata, tra l’altro, segretario generale e direttore generale al Comune di Gela e commissario straordinario antimafia al Comune di Calatabiano dal 2000 al 2002. È inoltre commissario straordinario della Provincia regionale di Catania.”Marino interverrà anche stavolta? “Troppi incarichi” per la dott.ssa Liotta?
Lascia un commento