Non c’è pace per questa amministrazione che combatte strenuamente per la “rinascita” delle virtù della città e dei seltz a limone…ecco l’ultima “pagina”…di iena combattente per la primavera
Non se ne può più! Non passa giorno che arriva un “attacco”. Le forze della reazione non vogliono questa amministrazione, non vogliono un’altra città: e si “accaniscono” contro il comune. Ad un osservatore attento e disincantato sembra proprio così: ma per caso si vuole togliere forse la parola all’amministrazione? La si vuole “imbavagliare”?
La maggior parte dei media cittadini sono letteralmente scatenati a trovare aspetti e notizie negative, un tourbillon di “ombre nere” -come nelle peggiori giornate di pioggia, magari “aggravate” da un discorso del capogruppo Pdl Manlio Messina-piombano ogni giorno sulla città, descrivendola in maniera non obiettiva. Una condotta che le forze democratiche devono respingere, con determinazione e senso della posizione, quasi come quella di Frison.
Ma ora basta! Ora reagiamo e come testata che si pone come alfiere della difesa dell’amministrazione che i Poteri Forti, con i loro media e altro, magari con un’interrogazione di Tuccio Tringale e una battuta in siciliano di Giuseppe Castiglione, vogliono contrastare; e ci poniamo, come sempre, a sua difesa leale!Come accettare, allora, il sondaggio che su “www.siciliaweb.it” è possibile consultare? Sapete cosa dice? Che la maggioranza dei catanesi (oltre il 70% del campione votante) sostengono che l’illegalità in città è peggiorata rispetto al passato! Roba da non crederci! No, no, no la reazione non passerà!
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…
comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…
“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…
Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del…
foto di Antonio Parrinello Il Teatro Stabile di Catania porta per la prima volta in…