“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte Raffaello” […]
Catania comunale “il cambiamento avanza”: a volte ritornano….
Pubblicato il 27 Giugno 2013
Guarda guarda cosa si scopre…di iena all’angolo
A Catania è “scoppiata” la primavera, anche se fa caldo. E molto. E allora, magari la gente anziana si cerca qualcosa da fare. Non a casa, dove s’accupa (si muore dal caldo, per i non catanesi). E allora, perchè non andare magari a “CasaCatania” da Enzo Bianco? E’ il caso di Armando Giacalone, indimenticato esponente della prima amministrazione Bianco con le mansioni di segretario generale. Ma non era lo stesso dell’epoca Scapagnini? E magari presidente di tante “partecipate”? Proprio lui. Una volta fu processato per peculato per una questione riguardante l’uso dell’auto della Multiservizi: la giustizia catanese lo assolse.
Comunque, nulla questio. Andiamo avanti. E vi raccontiamo ancora che alla Ragioneria Generale, a Palazzo dei Chierici, qualche giorno fa è stato visto, nella stanza dell’ex(?) Ragioniere Generale “stancanelliano” Giorgio Santonocito, un altro “grande vecchio”, l’indimenticato Vincenzo Castorina. Ne abbiamo parlato anche noi (guarda link) in tema di buco di bilancio (domani ennesima udienza, in appello)
http://www.ienesiciliane.it/cronaca/8264-esclusiva-ienesicule-catania-buco-di-bilancio-al-comune-laccusa-ridimensiona-la-sentenza-di-primo-grado-a-febbraio-il-verdetto.htmlChe volete? Tutto bene, tutto normale. A Catania sta arrivando il “cambiamento” e chi non ci crede…non è figlio di Maria!
Lascia un commento