Catania comunale, Tonfo Gioeni: una “giornata alcoolica” fra gli “scienziati” del Palazzo?

Leggi l'articolo completo

di iena bevuta

Stasera si brinda, hic…abbiamo bevuto…hic…iene imbriache…hic… Abbiamo letto l’articolo della collega (giornalista, non iena…) Monica Adorno sul Comune di Catania che torna indietro sul torna indietro. Si si anche a voi leggendo sembra di veder doppio vero?Effettivamente abbiamo bevuto noi ed evidentemente anche qualcuno al Comune di Catania, di sicuro sappiamo che l’assessore più bella era ad una festa (avevamo una iena infiltrata…ma non toppo iena da fotografarne la Smart del marito posteggiata in zona rimozione forzata) , ma quello che ci preoccupa è come abbian festeggiato il weekend alcuni assessori della Giunta Bianco. Infatti stamattina dovevano iniziare i lavori del torna indietro di via Petraro, per risolvere…tentare di risolvere…il tappo (hic…) del Tonfo Gioeni. Ed invece ieri pomeriggio (grappina pomeridiana o the inglese corretto?) l’assessore Bosco ha comunicato al direttore dei lavori, Mirone, una proposta di cambiamento per evitare l’interruzione del flusso di traffico a scendere in via Petraro…però…Bosco ieri doveva aver bevuto assai (o no?), infatti, la proposta prevedrebbe l’intersezione di due flussi di traffico mettendo a rischio l’incolumità pubblica. E non si può neanche interrompere il flusso di auto che da via Passo Gravina si dirige in via del Bosco…altrimenti si dovrebbe fare il giro-giro-tondo…E quindi? Beh ancora si continua a studiare la soluzione che doveva esser messa in lavorazione questa mattina e della quale il solerte ufficio stampa del Comune di Catania aveva mandato dettagliata mappa stradale ai media…che fine farà questa mappa spedita dall’ufficio stampa? Nulla…si dissolverà allo stato gassoso…in fondo ci dovrà pur essere un’attinenza tra l’addetto stampa dell’Asec Trade che è anche il facente funzione di Capo Ufficio Stampa del Sindaco?Insomma…bevute e…gas…sembra di essere alla cena di San Martino, vinello e castagne…poi si sa…un po’ di… gas quella sera scappa sempre.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Sant’Agata, la candelora d’oro 2025 assegnata a Tuccio Musumeci

Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…

8 ore ago

Riposto (Ct): Il segretario provinciale Piero Lipera annuncia l’adesione dell’assessore Paola Emanuele alla DC. Le dichiarazioni

 Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…

8 ore ago

Al Teatro Stabile di Catania venerdì 24 gennaio debutta “A torto o a ragione” del regista Giovanni Anfuso

La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…

1 giorno ago

CATANIA, LA CONSIGLIERA COMUNALE SIMONA LATINO ADERISCE AL MPA

La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…

1 giorno ago

Imesi Atletico Catania 1994, reazione tardiva

La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…

1 giorno ago