comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura” Catania, 24 febbraio 2025 – “L’operazione antimafia di questa mattina dimostra, ancora una volta, la pervasività e la pericolosità della criminalità mafiosa alla ricerca continua di sponde nella pubblica amministrazione e tra la politica. Quello che emerge dalle recenti inchieste […]
Catania comunalprovinciale, Enzo IV continua la campagna elettorale: ora “acquista” il consenso delle femministe. Domani di Iannitti?
Pubblicato il 04 Luglio 2013
Il neosindaco prosegue in una strategia che taluni fanno finta di non capire…di iena miscredente marco benanti
Il Palazzo da poco installatosi a Palazzo degli Elefanti fa sapere che il sindaco Enzo Bianco è addirittura contro la violenza alle donne. E vuole fare qualcosa. Tanto che stamane un bel pò di esponenti delle associazioni e dei centri contro la violenza alle donne erano con lui al tavolo, insieme all’assessore “Valentina la più bella del Reame”.
In ottica antisessista (almeno quella declamata da questo pezzo di “società pensante”) è stata annunciata la “Casa delle Donne” (e dell’orsacchiotto no?)
Annunciato anche l’adesione alla rete delle ” Citta Libere” un progetto nato per il contrasto alla pubblicità sessista (“l’uomo che non deve chiedere mai” è una pubblicità sessista o cretina buona per i “cuori palpitanti” delle donne?).
Tutto soltanto una riunione “benpensante” e di sinistra? Forse no, perchè Bianco dopo avere “incassato” l’appoggio del Pdci e di Sel, con annesso assessorato alla cultura e alle cazzate mediatiche, mette nel mirino un altro “pezzo” di sinistra “benpensante”. Che -sicuramente involontariamente- “abbocca”. Finirà qui? L’esigenza di avere le “spalle coperte” (non si sa mai…) potrebbe produrre nuove mirabolanti iniziative?
Caro compagno Iannitti occhio che magari una sera a Catania Bene Comune ti potrebbe spuntare il sindaco che a pugno chiuso ti potrebbe chiedere di aderire al cambiamento in corso. Pensaci, Matteo…
Lascia un commento