Catania comunalprovinciale, Enzo IV continua la campagna elettorale: ora “acquista” il consenso delle femministe. Domani di Iannitti?


Pubblicato il 04 Luglio 2013

Il neosindaco prosegue in una strategia che taluni fanno finta di non capire…di iena miscredente marco benanti

Il Palazzo da poco installatosi a Palazzo degli Elefanti fa sapere che il sindaco Enzo Bianco è addirittura contro la violenza alle donne. E vuole fare qualcosa. Tanto che stamane un bel pò di esponenti delle associazioni e dei centri contro la violenza alle donne erano con lui al tavolo, insieme all’assessore “Valentina la più bella del Reame”.

In ottica antisessista (almeno quella declamata da questo pezzo di “società pensante”) è stata annunciata la “Casa delle Donne” (e dell’orsacchiotto no?)

Annunciato anche l’adesione alla rete delle ” Citta Libere” un progetto nato per il contrasto alla pubblicità sessista (“l’uomo che non deve chiedere mai” è una pubblicità sessista o cretina buona per i “cuori palpitanti” delle donne?).

Tutto soltanto una riunione “benpensante” e di sinistra? Forse no, perchè Bianco dopo avere “incassato” l’appoggio del Pdci e di Sel, con annesso assessorato alla cultura e alle cazzate mediatiche, mette nel mirino un altro “pezzo” di sinistra “benpensante”. Che -sicuramente involontariamente- “abbocca”. Finirà qui? L’esigenza di avere le “spalle coperte” (non si sa mai…) potrebbe produrre nuove mirabolanti iniziative?

Caro compagno Iannitti occhio che magari una sera a Catania Bene Comune ti potrebbe spuntare il sindaco che a pugno chiuso ti potrebbe chiedere di aderire al cambiamento in corso. Pensaci, Matteo…


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza di autorità civili, religiose e militari si terrà la 28^ cerimonia di conferimento della Candelora d’oro 2025, assegnata quest’anno all’attore Tuccio Musumeci, decano degli artisti teatrali siciliani simbolo della catanesità. “La Città di Catania -ha detto il sindaco Enrico Trantino […]

1 min

 Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi, ha nominato Paola Emanuele quale commissario cittadino della Democrazia Cristiana della città di Riposto.Paola Emanuele, classe ‘76, avvocato specializzato in materia civilistica, già consigliere e assessore comunale, da sempre attenta alle esigenze del territorio della cittadinanza, ha così dichiarato: “Decisi di aderire alla DC […]

2 min

“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque quesiti abrogativi del referendum che si voteranno tra pochi mesi”. Lo dice il segretario generale della Camera del lavoro, Carmelo De Caudo, all’indomani della decisione della Consulta per quel che riguarda i quesiti sui temi del lavoro e della cittadinanza.“Il […]

4 min

La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]