Catania comunalprovinciale, Enzo IV continua la campagna elettorale: ora “acquista” il consenso delle femministe. Domani di Iannitti?

Leggi l'articolo completo

Il neosindaco prosegue in una strategia che taluni fanno finta di non capire…di iena miscredente marco benanti

Il Palazzo da poco installatosi a Palazzo degli Elefanti fa sapere che il sindaco Enzo Bianco è addirittura contro la violenza alle donne. E vuole fare qualcosa. Tanto che stamane un bel pò di esponenti delle associazioni e dei centri contro la violenza alle donne erano con lui al tavolo, insieme all’assessore “Valentina la più bella del Reame”.

In ottica antisessista (almeno quella declamata da questo pezzo di “società pensante”) è stata annunciata la “Casa delle Donne” (e dell’orsacchiotto no?)

Annunciato anche l’adesione alla rete delle ” Citta Libere” un progetto nato per il contrasto alla pubblicità sessista (“l’uomo che non deve chiedere mai” è una pubblicità sessista o cretina buona per i “cuori palpitanti” delle donne?).

Tutto soltanto una riunione “benpensante” e di sinistra? Forse no, perchè Bianco dopo avere “incassato” l’appoggio del Pdci e di Sel, con annesso assessorato alla cultura e alle cazzate mediatiche, mette nel mirino un altro “pezzo” di sinistra “benpensante”. Che -sicuramente involontariamente- “abbocca”. Finirà qui? L’esigenza di avere le “spalle coperte” (non si sa mai…) potrebbe produrre nuove mirabolanti iniziative?

Caro compagno Iannitti occhio che magari una sera a Catania Bene Comune ti potrebbe spuntare il sindaco che a pugno chiuso ti potrebbe chiedere di aderire al cambiamento in corso. Pensaci, Matteo…

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Sant’Agata, la candelora d’oro 2025 assegnata a Tuccio Musumeci

Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…

23 ore ago

Riposto (Ct): Il segretario provinciale Piero Lipera annuncia l’adesione dell’assessore Paola Emanuele alla DC. Le dichiarazioni

 Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…

23 ore ago

Al Teatro Stabile di Catania venerdì 24 gennaio debutta “A torto o a ragione” del regista Giovanni Anfuso

La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…

2 giorni ago

CATANIA, LA CONSIGLIERA COMUNALE SIMONA LATINO ADERISCE AL MPA

La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…

2 giorni ago

Imesi Atletico Catania 1994, reazione tardiva

La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…

2 giorni ago