La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
Catania, comune “faccia di bronzo”. Tarsu, Zammataro (La Destra): “una class action per risarcire i cittadini”
Pubblicato il 30 Dicembre 2013
L’ennesima “pagina da dimenticare” e già arriva una proposta…a cura di iena in fila
“Non è bastato all’amministrazione comunale l’aver approvato quest’anno come regalo di Natale l’aumento della tassa della spazzatura, non è bastato nemmeno l’aver spedito a casa dei contribuenti, bollettini di pagamento ed F24 del tutto errati; adesso si costringono i catanesi, giovani e anziani a tollerare estenuanti file davanti all’Ufficio Tarsu, obbligati ad attendere il loro turno in piedi, ammassati come animali e senza avere alcuna assistenza, nonostante la buona volontà e la competenza dei tanti dipendenti comunali costretti ad affrontare tale emergenza senza strumenti adeguati”.
E’ quanto denuncia Manfredi Zammataro, esponente politico del movimento ‘La Destra- Alleanza Siciliana’ in merito alle centinaia di cittadini che oggi hanno letteralmente preso d’assalto gli uffici comunali alla ricerca di qualche informazione sui ‘bollettini pazzi’ inviati dal Comune di Catania. Zammataro a tal proposito, ha annunciato che “insieme all’ associazione Città Amica e all’associazione dei consumatori Codici è stato dato mandato all’Avv. Mario Campione, componente del dipartimento ufficio legale dell’associazione dei consumatori, di verificare le condizioni per intraprendere una class action volta ad ottenere dal Comune di Catania il risarcimento del danno esistenziale subito da tutti quei cittadini che sono stati costretti a stare ore e ore in fila per un errore imputabile esclusivamente al Comune di Catania” per informazioni: associazionecittamica@gmail.com o 392.0237399.
Lascia un commento