La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
Catania, comune, il cambiamento che non si vede: un assessore-ombra per una “svolta”. Vogliamo Michele Giorgianni!
Pubblicato il 02 Luglio 2013
Oggi, nel corso della presentazione della nuova amministrazione, abbiamo acchiappato un volto, due volti e una storia…di iena all’angoloLo avevamo anticipato pochi giorni fa….http://www.ienesiciliane.it/politica/11134-catania-svolta-a-sinistra-perche-enzo-bianco-non-fara-mai-michele-giorgianni-assessore.htmled è andata così. Bianco ha preferito le “correnti calde e fredde” del tardo e neodemocristianesimo rossazzurro. Altro che cambiamento! E allora, che fare? Avrebbe detto Vladimiro il grande. Visto che il “tempo della caccia alle streghe è finito” (Marco Consoli dixit oggi), non sarebbe il caso di fare qualcosa per smuovere davvero l’acqua?
Intanto, visto che una testa bella come quella di Michele Giorgianni (nella foto con Marco Consoli e Dario Aloisi) non va buttata via, lo proponiamo come…assessore-ombra! Anche se non accetta, per noi è il nostro componente di giunta permanente!
Lascia un commento