La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
Catania, concerto Capodanno “da effetti speciali”, il sindaco ringrazia il personale comunale: e a tutto a costo zero!
Pubblicato il 10 Gennaio 2014
Ecco un’altra “pagina da incorniciare”: anche la pagina è gratis?a cura di iena antiminchiateecco cosa comunica il Palazzo:
“il sindaco di Catania Enzo Bianco ha ringraziato durante una breve cerimonia svoltasi nella Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti, i dipendenti comunali che hanno contribuito alla buona riuscita del concerto di Goran Bregovic svoltosi per Capodanno in piazza Duomo. “Desidero esprimere – ha detto il Sindaco – il mio più sentito apprezzamento per il vostro operato: ciascuno di voi avrebbe potuto trovarsi con la propria famiglia e invece ha preferito mettersi al servizio della città per il bene di tutti i catanesi. È anche grazie a persone come voi che Catania può davvero ripartire. Grazie di cuore”.A curare il coordinamento di tutti i complessi aspetti logistici legati al concerto – che ha coinvolto oltre 50 persone tra dirigenti, funzionari e impiegati – è stato il Gabinetto del Sindaco. A essere coinvolte sono state le Direzioni Cultura, Manutenzioni, Protezione civile, Polizia Municipale, Servizi tecnologici (Impianti elettrici e idrici), Ecologia e naturalmente”.
Lascia un commento