Ieri, era arrivata questa nota dal coordinamento Pd. Eccola!“PD e Sel: “Al lavoro per individuare un candidato unico e un programma di rilancio per Catania”.
Primi appuntamenti del comitato di coordinamento del PD con i vari partiti in vista delle elezioni amministrative. Nella sede di via Umberto si sono riuniti i rappresentanti del PD e di Sel.Condivisione sul metodo e sul percorso che le due forza politiche vogliono mettere in campo per arrivare uniti al voto. “Un lavoro comune consolidato già nei mesi scorsi – affermano gli esponenti di Pd e di Sel – con la campagna elettorale per le politiche per Bersani premier. L’obiettivo è quello di riorganizzare il campo democratico e progressista del centrosinistra e andare oltre l’esperienza di “Italia Bene Comune”, rivolgendosi alle altre forze politiche, sociali, alle associazioni civiche”.Particolare attenzione è stata poi dedicata al comune di Catania. “C’è l’esigenza – sottolineano PD e Sel – di ricercare una strada comune ed individuare un candidato a sindaco unico, che sappia interpretare le esigenze di rilancio della città. Già da oggi abbiamo deciso di lavorare insieme sul programma e sulle idee per la città, discutendo finalmente dei contenuti”. Il PD proseguirà in questi giorni con gli incontri con le altre formazioni politiche.”p>
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…