di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli assegni e il santino di Sant’Agata) il catanese”sperto” forse non vede alcune cose. Alcune cose evidenti, palesi, e anche un po’ ridicole. Quelle che accadono a Palazzo e nell’amministrazione pubblica. Malgrado la “visione onirica-mediatica”, Catania continua ad essere una “città […]
Catania, corsa a sindaco: centrosinistra? “Tutti uniti”
Pubblicato il 28 Marzo 2013
Ultim’ora….Coordinamento PD Catania – I rappresentanti di PD, di PDCI e di Antonio Ingroia: “Un progetto civico che guardi alle realtà migliori della città e ad un candidato unitario”.
Nuovo incontro del PD con le altre formazioni politiche in vista delle elezioni. Il coordinamento del Pd ha discusso con i dirigenti provinciali del Pdci e Orazio Licandro in rappresentanza anche di Antonio Ingroia.”Siamo preoccupati – affermano – per la pesante crisi sociale ed economica della città di Catania dopo tredici anni disastrosi di centrodestra. Occorre avviare rapidamente un percorso che parli alla città, alle associazioni, ai professionisti, ai movimenti, e definisca programmi e progetti per un serio rilancio. É necessario definire un perimetro programmatico chiaro di centrosinistra e poi provare ad allargare la coalizione, sulla base di un progetto civico che guardi alle realtà migliori della città”.”É opportuno – concludono i rappresentanti di Pd, Pdci e Ingroia – individuare un candidato sindaco unico che sappia amministrare Catania nel migliore dei modi.”
Lascia un commento