Ultim’ora….Coordinamento PD Catania – I rappresentanti di PD, di PDCI e di Antonio Ingroia: “Un progetto civico che guardi alle realtà migliori della città e ad un candidato unitario”.
Nuovo incontro del PD con le altre formazioni politiche in vista delle elezioni. Il coordinamento del Pd ha discusso con i dirigenti provinciali del Pdci e Orazio Licandro in rappresentanza anche di Antonio Ingroia.”Siamo preoccupati – affermano – per la pesante crisi sociale ed economica della città di Catania dopo tredici anni disastrosi di centrodestra. Occorre avviare rapidamente un percorso che parli alla città, alle associazioni, ai professionisti, ai movimenti, e definisca programmi e progetti per un serio rilancio. É necessario definire un perimetro programmatico chiaro di centrosinistra e poi provare ad allargare la coalizione, sulla base di un progetto civico che guardi alle realtà migliori della città”.”É opportuno – concludono i rappresentanti di Pd, Pdci e Ingroia – individuare un candidato sindaco unico che sappia amministrare Catania nel migliore dei modi.”
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…