Ultim’ora….Coordinamento PD Catania – I rappresentanti di PD, di PDCI e di Antonio Ingroia: “Un progetto civico che guardi alle realtà migliori della città e ad un candidato unitario”.
Nuovo incontro del PD con le altre formazioni politiche in vista delle elezioni. Il coordinamento del Pd ha discusso con i dirigenti provinciali del Pdci e Orazio Licandro in rappresentanza anche di Antonio Ingroia.”Siamo preoccupati – affermano – per la pesante crisi sociale ed economica della città di Catania dopo tredici anni disastrosi di centrodestra. Occorre avviare rapidamente un percorso che parli alla città, alle associazioni, ai professionisti, ai movimenti, e definisca programmi e progetti per un serio rilancio. É necessario definire un perimetro programmatico chiaro di centrosinistra e poi provare ad allargare la coalizione, sulla base di un progetto civico che guardi alle realtà migliori della città”.”É opportuno – concludono i rappresentanti di Pd, Pdci e Ingroia – individuare un candidato sindaco unico che sappia amministrare Catania nel migliore dei modi.”
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…