La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
Catania dal vero e dal vivo, “opere geniali”, il Brt: ecco le foto
Pubblicato il 27 Dicembre 2012
A Palazzo degli Elefanti s’inalberano per quello che abbiamo scritto? Bene, ecco quanto abbiamo immortalato sul posto…
di Iena In Bus
Come se gli articoli di allarme e perplessità dei giorni scorsi non bastassero, questa volta ci “limitiamo” ad un foto racconto.
Foto 1Il cantiere è stato interrotto per le festività… peccato i cordoli già installati non siano segnalati in alcun modo, anzi ingannano vista la presenza del guardrail, evidente il pericolo notturno per automobilisti e sopratutto per motociclisti (crediamo veramente che al comune aspettino il primo morto…poi sarà interessante vedere se capiranno l’averlo loro sulla coscienza, vero assessore Cascone?).
Foto 2Cordoli sempre non segnalati in alcun modo
Foto 3Curva quasi a 90° in discesa, secondo la teoria dell’assessore Cascone, se uno guida bene non avrà incidenti… il problema è se a guidar male sia un che scenda sparato. Peraltro i cordoli sulle grate di raccolta acque pluviali finiscono senza raccordi morbidi, in pratica un motociclista che prenda quella parte del cordolo si ammazza.
Foto 4La genialata già segnalata dal comitato di cittadini che han chiesto una revisione del piano BRT…strisce pedonali (peraltro non segnalate da apposita e prevista segnaletica verticale) con passaggi ristretti e fuori asse….
Qualcuno dei geni, ben pagati, del comune dirà che sono messi sfasati per evitare che auto e moto scavalchino le corsie…e sti capperi infatti:
Foto 5, 6 e 7Il solito idiota di motociclista che inverte ad U non curante del pericolo e delle auto che arrivano a velocità. Però in fondo è uno che non rispetta il codice della strada quindi, secondo l’assessore Cascone, non esiste come casistica possibile.
Lascia un commento