https://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=11342 noi lo scriviamo da tempo: a quando una bella retata di ricettatori e varia umanità dedita a traffici simili? Attendiamo. Intanto, ecco quanto accade
“COMMISSARIATO CENTRALE
Nella trascorsa giornata personale del Commissariato Centrale ha denunciato un quarantasettenne di nazionalità marocchina, responsabile del reato di furto con strappo.
L’uomo, infatti, qualche giorno addietro, aveva derubato un giovane del suo telefono cellulare. Provvidenzialmente, un poliziotto, libero dal servizio, richiamato dalle urla della vittima interveniva prontamente prestando assistenza al malcapitato ed acquisendo dalle persone che avevano assistito alla scena del crimine elementi utili ai fini dell’individuazione del colpevole. Ed infatti, dopo una tempestiva e proficua attività investigativa, personale del Commissariato Centrale è riuscito a risalire all’identità dell’autore del reato, un cittadini marocchino già noto alle forze dell’ordine, che veniva così deferito all’Autorità Giudiziaria.
Catania 30 luglio 2020.”
Qualche domanda a Beppe Gelsomino, che si è dimesso da assessore alle attività produttive e…
Incontro a Palermo, nei locali dell’assessorato alla Salute convocato dal Direttore Generale, Salvatore Iacolino con…
COMUNICATO STAMPA del 22 gennaio 2025 Fuga di gas a San Giovanni Galermo. Ugl Catania:…
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…