CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 – Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in sé il concetto di Casa ed insieme danno vita al vero significato della nascita del nuovo magazzino di Banco Alimentare della Sicilia ODV a Caltanissetta. Un luogo in cui non solo è possibile trovare aiuto nella difficoltà personale di non avere […]
Catania dal vivo: nè merda nè luce!
Pubblicato il 25 Gennaio 2013
Cose straordinarie sotto l’Etna, da perdere il lume….di iena illuminata
Caro Sindaco di Catania, non vuoi stare nella merda e non vuoi essere…illuminato…evidente. Giustamente emani un provvedimento per tornare a multare le cacche dei cani, non si sa mai la merda ti arrivasse anche da lì oltre che dai tuoi avversari politici, meglio prevenire. Certo se viene rispettata come l’ordinanza sui lavavetri…altro che figura di merda…è il caso di scrivere.
Ti disturbiamo invece per chiedere ai tuoi consulenti, magari il factotum capodigabinetto-presidenteamt-ecchisacosalatro o i superesperti della viabilità, i signori BRT, se mettono a disposizione qualche euro della tua paghetta per aumentare le luminarie in occasione della festa di Sant’Agata che per quanto ci risulta saranno limitate a Via Etnea e via San Giuliano. Ci giunge voce che non ci saranno neanche i fuochi del Borgo…ma come proprio alla tua possibile ultima festa di Sant’Agata resti senza fuochi?
Lascia un commento